Torre del Greco. I carabinieri seguono un giovane che, dopo avere chiesto soldi alla madre, esce in pigiama e pantofole, scoprendo un pusher.
È accaduto a Torre del Greco, dove i militari dell’Arma della locale sezione radiomobile hanno arrestato per spaccio di droga Massimiliano Vitiello, 45 anni, già noto alle forze dell’ordine. Intervenuti nell’abitazione di una donna, preoccupata per una richiesta di denaro fatta dal figlio, i carabinieri hanno appurato che quella somma sarebbe stata con ogni probabilità utilizzata per acquistare droga.
Così hanno aspettato che il giovane uscisse, in pigiama e pantofole appunto, e l’hanno seguito fino al citofono di una palazzina popolare. Davanti al portone, una mano furtiva ha consegnato al giovane una dose di cocaina in cambio di 50 euro.
A questo punto i militari sono intervenuti arrestando il pusher e sanzionando il cliente notturno per uso di droga. Sequestrata la dose di cocaina, le forze dell’ordine hanno trovato nell’abitazione del 45enne altri otto grammi circa della stessa sostanza e una stecchetta di hashish. L’arrestato è ora in carcere, in attesa di giudizio.