Napoli. Al via le elezioni comunali in cinque città strategiche della provincia di Napoli: Giugliano in Campania, Volla, Casavatore, Marigliano e Nola: Forza Italia, insieme al centrodestra, si presenta con determinazione a questo importante appuntamento, confermando la sua centralità nella scena politica locale.
“Abbiamo costruito un lavoro solido e coerente su tutto il territorio provinciale” – dichiara il senatore Francesco Silvestro, coordinatore provinciale del partito – “e Giugliano in Campania, con oltre 100.000 abitanti, rappresenta una sfida cruciale, anche in prospettiva delle prossime elezioni regionali. Siamo pienamente al fianco del nostro candidato sindaco, Giovanni Pianese.”
Silvestro sottolinea la qualità delle liste messe in campo: “A Giugliano e Volla abbiamo scelto candidati competenti e radicati, professionisti pronti a dare un contributo serio e concreto al governo dei territori. Anche a Volla, dove si confrontano sei aspiranti sindaci, Forza Italia gioca la sua partita con determinazione e spirito di squadra.”
L’impegno del partito si estende anche agli altri comuni: “A Marigliano sosteniamo con convinzione Paolo Russo, persona di grande esperienza e valore. A Nola puntiamo su Andrea Ruggiero, mentre a Casavatore siamo al fianco di Vito Marino. In tutti questi contesti portiamo avanti una proposta politica fondata sulla concretezza, sulla buona amministrazione e sulla vicinanza alle esigenze delle comunità locali.”
“Continueremo – conclude Silvestro – a rafforzare la presenza di Forza Italia in provincia di Napoli, costruendo un’alleanza credibile e vincente per il futuro del nostro territorio.”