Torre del Greco. Ciro Nino Borriello, Rosario Colantonio, Marco Miele, Maddalena Lafronza, Antonio De Simone e Andrea Amatista per la Uil-Fpl; Antonio Lopez e Valentina Sabbarese per la Fp-Cgil; Antonella Pagano e Raffaele Magliulo per la Cisl-Fp; Luigi Cossentino per la Cse-Flpl; Francesco Saverio Liguoro per il Csa: sono i 12 dipendenti comunali eletti durante le votazioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie dell’ente, le cui elezioni si sono svolte da lunedì 14 a mercoledì 16 aprile.
Massiccia è stata l’affluenza alle urne, allestite nei primi due giorni a palazzo La Salle e nell’ultima giornata nell’ufficio elettorale negli ex molini meridionali Marzoli.
A primeggiare è stata la lista della Uil-Fpl, capace di raccogliere 126 delle 246 preferenze valide espresse. Sono andate bene anche Fp-Cgil e Cisl-Fp, che hanno racimolato rispettivamente 41 e 39 voti. A chiudere Cse e Csa, che si sono fermate a quota 20 e 19.
Attesa per inizio settimana prossima la convalida dei voti, che segnerà l’avvio del lavoro della delegazione trattante del Comune.
@riproduzione riservata