Napoli. La nonna del killer di Giovanbattista Cutolo posta le videochiamate dal carcere con il detenuto. La madre di Giogiò, Daniela Di Maggio chiede un intervento: “Se lo Stato non interviene, stiamo dicendo che loro sono più forti e vincono sempre”.
Ancora una volta, messaggi sui profili social di familiari in favore dei detenuti. “Vi amo, tutto passa” e “un legame che durerà in eterno”. Stavolta è la nonna del killer che, a 16 anni, impugnò una pistola e uccise l’innocente Giogiò, giovane musicista, la notte del 31 agosto 2023.
Sua madre Daniela Di Maggio non ci sta: “In quelle immagini c’è il killer di mio figlio. La nonna mette in rete videochiamate dal carcere e le fa fare contemporaneamente all’altro nipote detenuto. Ci rendiamo conto dal carcere cosa esce in maniera irriverente contro le vittime e a favore dei carnefici? Dove andiamo a finire?” è lo sfogo della donna.
“Se lo Stato non interviene – aggiunge Di Maggio – la diamo vinta a loro. Chiedo al capo del dap Antonio Sangermano di intervenire subito, la Questura e la Prefettura devono oscurare il profilo e denunciare questa situazione assurda”.