Torre del Greco. Prende ufficialmente il via il nuovo corso di Fratelli d’Italia a Torre del Greco. Dopo il congresso cittadino dello scorso 8 marzo, chiuso con l’elezione del segretario Luigi Scarfogliero, si è tenuta la prima riunione del direttivo: un momento cruciale per definire gli obiettivi e la linea politica del partito a livello locale.
La riunione ha sancito l’inizio di un lavoro strutturato sul territorio, con l’intento di rafforzare la presenza del partito nella città dei fiori e del corallo e di dare voce alle istanze dei cittadini. Durante l’incontro, si è discusso delle prime iniziative da mettere in campo e delle strategie per rendere FdI un punto di riferimento del centrodestra all’ombra del Vesuvio. Significativa la nomina del dottore Giovanni Granata come presidente onorario del circolo, scelta fortemente voluta dal direttivo e condivisa da tutta la base del partito. «Il dottore Giovanni Granata rappresenta un punto di riferimento per tutti – ha dichiarato il segretario Luigi Scarfogliero – e la sua guida sarà preziosa per consolidare la nostra azione politica».
L’obiettivo del nuovo gruppo dirigente è chiaro: costruire una proposta politica concreta e radicata, capace di interpretare i bisogni del territorio e di rispondere con azioni efficaci alle criticità che la città di Torre del Greco vive, ormai, da troppo tempo. «Vogliamo un partito aperto, dinamico, pronto ad ascoltare e a proporre soluzioni reali ai problemi dei cittadini – ha aggiunto il segretario -. Il nostro impegno sarà quotidiano, fatto di presenza costante e di azioni concrete per migliorare la qualità della vita nella nostra città». L’incontro si è concluso con un forte messaggio di unità e determinazione. Da oggi inizia un percorso importante, che porteremo avanti con passione e spirito di servizio. Fratelli d’Italia è pronta a essere protagonista del futuro di Torre del Greco».
Nei prossimi mesi il circolo promuoverà una serie di iniziative e momenti di confronto, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto con il territorio e coinvolgere sempre più cittadini nella costruzione di un progetto politico solido e condiviso. «Vogliamo avviare un dialogo costante con la cittadinanza – ha concluso Luigi Scarfogliero – ascoltare le esigenze di chi vive e lavora in questa città e tradurle in proposte efficaci. Il nostro impegno sarà concreto e quotidiano».
@riproduzione riservata