Attimi di terrore a Torre Annunziata, nella centralissima piazza Cesaro. Il dipendente di un panificio ha accoltellato al volto la titolare 90enne dell’attività commerciale. Sul posto i carabinieri di Torre Annunziata coordinati dal comandante Giovanni Russo.
I militari, allertati dal 112, sono intervenuti alla panetteria “Nunziatello 1840”. Secondo le prime ricostruzioni, il dipendente in prova dell’esercizio commerciale, per cause ancora in corso di accertamento, ha puntato un coltello alla gola della madre del titolare dell’attività. La donna ha urlato e così gli altri dipendenti hanno chiamato il 112. È iniziata così una trattativa tra i militari e l’uomo che continuava a puntare il coltello alla gola della donna. L’uomo, di origini ucraine, é stato disarmato e bloccato. L’anziana ha una ferita profonda alla guancia destra e una di striscio alla gola.
La donna, trasportata al pronto soccorso di Castellammare di Stabia, non è in pericolo di vita. L’episodio ha destato ansia e preoccupazione tra i tanti cittadini presenti nella piazza, molto affollata in un orario in cui il centro è solitamente molto frequentato.