La Vision 2030 è un audace piano di sviluppo
L’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, ha descritto la Saudi Vision 2030 come uno dei piani di sviluppo più audaci dell’era moderna, sottolineando che i leader sauditi hanno una grande passione nel realizzare i piani entro l’anno di realizzazione della visione.
L’ex presidente Usa, in visita a Riad per partecipare alle sessioni del Real Estate Future Forum, ha affermato che l’Arabia Saudita ha dedicato la sua attenzione allo sviluppo del capitale umano, sottolineando che i cittadini sauditi godono di uno stato di lealtà nei confronti dei loro leader, credendo nelle loro ambiziose visioni per lo sviluppo dell’economia del Paese.
Ha aggiunto: “L’Arabia Saudita ha un leader ispiratore che ha creato migliaia, persino milioni di opportunità per i suoi cittadini, tra cui scegliere come se le stessero scegliendo da un piatto d’oro. I cittadini, sia uomini che donne, dovrebbero sentirsi grati e riconoscenti per cosa offre questa visione stimolante qui in Arabia Saudita”.
Nel frattempo, il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman ha ricevuto l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton nel suo ufficio a Riad e durante il ricevimento si sono svolti colloqui amichevoli.