Torre del Greco. Una grande festa all’insegna del divertimento, con regali e dolciumi per un centinaio di bambini e borse di studio per i figli dei dipendenti che nel 2024 hanno tagliato il traguardo della laurea e del diploma. E poi i tradizionali auguri per il nuovo anno e la promozione degli eventi già programmati per le prossime settimane.
Sono alcuni dei momenti clou dell’appuntamento con la Befana promosso dal Cral della Banca di Credito Popolare negli spazi del ristorante “Al settimo cielo” dell’hotel Poseidon.
Una iniziativa accolta con piacere dallo staff dell’albergo di via monsignor Michele Sasso – guidato dall’amministratore delegato Celestino Passaro – pronto a spalancare le porte della struttura all’allegria dei bambini e ragazzi fino a 10 anni che – accompagnati dai genitori e dai propri familiari – si sono goduti la festa appositamente pensata per loro dai responsabili del Cral.
Un Cral, quello della Banca di Credito Popolare di palazzo Vallelonga, che si avvia a festeggiare i 50 anni di vita – le candeline per il mezzo secolo saranno spente nel 2026 – e che, dunque, puntava a ottenere il meglio da questo primo appuntamento del nuovo anno.
Un obiettivo raggiunto anche grazie alla professionalità dei dipendenti dell’hotel Poseidon e alle prelibatezze offerte dalla brigata di cucina guidata dallo chef Raimondo Di Cristo. Il resto l’hanno ovviamente messo i promotori della serata, resa unica per i cento giovanissimi protagonisti da uno staff di animazione che non ha mancato di coinvolgere i piccoli.
Nel corso della serata sono state inoltre consegnate le borse di studio destinate ai figli dei dipendenti della Banca di Credito Popolare che nel corso del 2024 si sono laureati o diplomati. Per autofinanziare l’iniziativa è stata promossa una riffa che ha coinvolto tutti i lavoratori della banca (istituto che non ha mancato di fare sentire la propria vicinanza all’organizzazione).
Quella promossa lo scorso 6 gennaio non sarà l’unica iniziativa di gennaio: il 18, sempre all’hotel Poseidon, è previsto un momento dedicato direttamente ai dipendenti, con una tombola scostumata. Tutto in attesa di nuovi momenti conviviali, con gite mirate come quelle che in passato si sono svolte al museo di Pietrarsa, a quello di Correale e a Villa d’Este.
@riproduzione riservata