Napoli, rissa tra cittadini extracomunitari: gli agenti del reparto motociclisti della Polizia municipale sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini mentre era in corso una colluttazione tra alcuni cittadini extracomunitari.
La lite, consumata nei pressi della spiaggia della rotonda Diaz, è nata in seguito ad un duplice furto di telefoni cellulari ai danni di un cittadino italiano e di un cittadino algerino, ad opera di due cittadini extracomunitari, uno dei quali era riuscito a dileguarsi con la refurtiva.
La Polizia locale di Napoli ha accompagnato le persone coinvolte nei propri uffici per formalizzare le rispettive querele, mentre un cittadino tunisino, uno dei due presunti autori del furto che a seguito della colluttazione aveva riportato gravi lesioni al cranio e al volto, è stato visitato all’Ospedale del Mare di Napoli e giudicato guaribile in 20 giorni.
D’intesa con il pm di turno, gli uomini della Polizia Locale hanno denunciato il cittadino tunisino all’autorità giudiziaria.