Denunciata la madre della bambina deceduta nell’incidente avvenuto ieri a Giugliano in Campania: la donna è stata denunciata dai carabinieri, in stato di libertà, per omicidio stradale. La tragedia, consumata ieri sulla Via Domitiana, non ha lasciato scampo alla piccola Michelle Volpe, di anni 8, che viaggiava in auto in braccio alla madre.
L’auto, una Smart ForTwo, guidata dal compagno della madre, Francesco D’Alterio, si è capovolta. All’interno dell’auto, oltre la madre, il compagno di quest’ultima, la piccola Michelle, viaggiava, nel bagagliaio posteriore, anche l’altra figlia, sedicenne, della donna.
Quest’ultima è stata ricoverata all’Ospedale di Pozzuoli per le ferite riportate.Nell’ambito delle indagini partite subito dopo il drammatico incidente, ieri D’Alterio è stato arrestato dai militari dell’Arma per omicidio stradale.
Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, da poco scarcerato dopo aver scontato una condanna ai domiciliari per furto, guidava a velocità sostenuta. Inoltre è emerso che la vettura sulla quale viaggiavano in quattro era omologata per due persone, era senza assicurazione e che D’Alterio non ha la patente.