Torre del Greco. Schianto frontale tra un’auto e un furgone: donna di 27 anni finisce al pronto soccorso con un sospetto trauma cranico. è successo in via Nazionale, nel tratto recentemente restituito al doppio senso di marcia dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Mennella.
Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine – i primi a intervenire sul posto sono stati gli agenti di polizia municipale – il conducente di un furgone avrebbe invaso, durante la manovra di uscita da un’attività commerciale della zona, la corsia opposta di marcia e centrato in pieno una Peugeot con a bordo due persone. Lo schianto è stato terribile: gli airbag della vettura sono scoppiati, impattando contro la passeggera sprovvista di cintura di sicurezza.
Una «dimenticanza fatale» perché la giovane è finita violentemente con la testa contro il poggiacollo dell’auto: immediati sono scattati i soccorsi, la vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca per tutti gli accertamenti del caso. Gli esami avrebbero evidenziato un sospetto trauma cranico, consigliando ai medici di tenere la donna sotto osservazione. I conducenti del furgone e dell’auto non hanno riportato ferite. Le indagini dei vigili urbani accerteranno le responsabilità del sinistro.
@riproduzione riservata