Pompei. Il Centro Commerciale “La Cartiera” continua a distinguersi grazie al grande successo dei suoi eventi. Dopo una stagione estiva ricca di appuntamenti memorabili, siamo giunti all’ultimo grande evento: le imperdibili serate di cabaret che hanno avuto luogo dal 2 all’10 settembre.
Questa edizione ha superato ogni aspettativa, offrendo un’esperienza unica di comicità e musica. Durante i 9 giorni appena trascorsi, oltre 5.000 persone hanno partecipato alla rassegna e affollato i 400 posti a sedere disponibili nel parco esterno del Centro, godendosi uno spettacolo sotto le stelle immersi in un’atmosfera di risate contagiose e divertimento, il tutto gratuitamente. Non sono mancate di certo le eccellenze.
A presentare tutte le serate di cabaret ci ha pensato Antonio D’Ausilio, attore e personaggio televisivo che ha dato ampiamente prova delle sue capacità di cabarettista durante le seguitissime prime serate televisive di Zelig e Made in Sud. Ad accompagnarlo, grandi comici e cantautori d’eccezione come Giobbe Covatta, Biagio Izzo, Rosalia Porcaro, Ciro Giustiniani, Ciro Ceruti con Paco e Serena, Simone Schettino, Massimo Lopez, Ciccio Merolla, Andrea Sannino e gli artisti di “Cab e Muro”, Marco Cristi, Stefano De Clemente, Antonio Colursi e Peppe Mallardo.
I comici hanno dato spettacolo anche sui social del Centro Commerciale, creando una vera e propria catena di video messaggi che a forza di battute, tag e risposte sono stati in grado di far immergere gli spettatori nell’atmosfera della serata ancor prima che questa iniziasse.
Il Center Manager de La Cartiera, Enrico Cassero, definisce l’iniziativa come “un’occasione per contribuire all’espansione e alla vivacità della meravigliosa città di Pompei oltre il suo centro storico”.
Grande l’entusiasmo percepito anche da parte del pubblico.
Ecco la prospettiva di Elena R., che ha assistito a una delle serate e che ha commentato così l’evento “Essere seduti sotto le stelle, con amici e familiari, mentre comici di grande calibro ci facevano ridere fino alle lacrime è stato davvero speciale. La Cartiera ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento nella nostra città”.
Così il Centro Commerciale “La Cartiera” ha dimostrato ancora una volta di essere molto più di una destinazione per lo shopping. Nel corso degli anni, per gli abitanti di Pompei e per chiunque vi giunga da località limitrofe, è diventato il punto di riferimento per l’intrattenimento a 360 gradi, ponendosi l’ambizioso obiettivo di continuare a offrire esperienze sempre più uniche, coinvolgenti e inclusive.
Enrico Cassero continua “Ci sentiamo profondamente orgogliosi di questa iniziativa poiché ha avuto un impatto tangibile sulla comunità di Pompei. Siamo grati di essere diventati parte integrante della vita dei cittadini e continueremo a lavorare instancabilmente per accrescere il valore del territorio in cui operiamo”. Per ulteriori informazioni e dettagli su eventi futuri, il sito web www.cclacartiera.it e i canali Instagram e Facebook del Centro restano in continuo aggiornamento.