Torre del Greco. Un concerto «a numero chiuso» all’interno del multisala Corallo. È l’evento organizzato dal candidato sindaco Luigi Mennella – a capo del «campo largo» costruito all’ombra del Vesuvio sull’asse Pd-M5S – per chiudere la campagna elettorale del centrosinistra in vista del ballottaggio del 28 e 29 maggio contro il leader locale del centrodestra Ciro Borriello.
A salire sul palco del cinema-teatro di corso Vittorio Emanuele per una tappa del suo «Unica Tour» toccherà a Gabriele Esposito, il giovane artista lanciato da X-Factor e conosciuto ai giovani per le cover delle canzoni di noti autori napoletani e non.
Un appuntamento «unico» nel panorama della campagna elettorale di Torre del Greco, ma – come sottolineato dallo stesso entourage di Luigi Mennella – a «posti limitati» vista la capienza ridotta delle sale.
L’appuntamento in programma oggi alle 21 si doveva inizialmente svolgere in piazza Santa Croce – in modo da garantire un maggiore afflusso di pubblico – ma un «disguido» organizzativo (la mancata richiesta delle necessarie autorizzazioni per una manifestazione in strada) ha portato a ripiegare sul multisala Corallo.
Dove lo spettacolo di Gabriele Esposito andrà in scena dopo quello di Vincenzo De Luca, atteso alle 18.30 per parlare di sanità e sviluppo a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra
@riproduzione riservata