Torre del Greco. Non accettava la fine della relazione con una donna di 39 anni, arrivando a minacciare la vittima di sfregiarla con l’acido. Così i carabinieri della locale Stazione Capoluogo – in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata – hanno proceduto all’arresto di un uomo di 47 anni di Torre del Greco, gravemente indiziato del reato di atti persecutori.
Le indagini hanno consentito in breve tempo di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che, non accettando la fine della relazione sentimentale intrattenuta con una donna di 39 anni di Torre del Greco, aveva posto in essere reiterate condotte persecutorie ai danni di quest’ultima, minacciando più volte di sfigurarla con l’utilizzo di acido.
Le dichiarazioni rese dalla vittima hanno trovato puntuale riscontro nella perquisizione eseguita al momento dell’arresto dai carabinieri che hanno rinvenuto – all’interno del motociclo in uso all’uomo – tre contenitori in plastica contenenti liquidi infiammabili.
Dopo le formalità di rito l’arresto è stato associato alla casa circondariale Poggioreale di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.