Torre del Greco. Avrebbe «approfittato» delle fresche bollicine prodotte dalla vasca idromassaggio per lanciarsi in carezze hot a una giovane bagnante. È stato necessario l’intervento dei carabinieri – prontamente allertati dai proprietari del parco acquatico – per fermare sul nascere le moleste attenzioni di un uomo, sposato con figli, a una ragazza arrivata in piscina per trascorrere una domenica di relax sotto il sole con il fidanzato.
È successo alla Valle dell’Orso di via Giovanni XXIII, dove – intorno alle 17.30 – sono piombate una gazzella dei carabinieri e una volante della polizia: le forze dell’ordine sono state chiamate direttamente dai proprietari della struttura, allertati dalla segnalazione arrivata dai bagnini incaricati di vigilare sulla sicurezza dei clienti.
All’arrivo delle divise, la vittima avrebbe raccontato di indesiderate «avances» a pelo d’acqua in una vasca idromassaggio del parco acquatico, consumate a due passi dalla famiglia dell’uomo e dal fidanzato della ragazza.
Alla luce del quadro a tinte fosche, i carabinieri hanno fermato e portato via il bagnante per procedere agli accertamenti del caso. La ragazza è stata, invece, accompagnata al commissariato di polizia per sporgere denuncia.
@riproduzione riservata