Non conosce sosta l’azione di contrasto della Polizia di Stato nel Comune di Torre Annunziata, recente teatro di scorribande di giovani che si fronteggiano tra loro per spartirsi il territorio. Gli agenti del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, nella serata di ieri, hanno svolto un mirato servizio all’interno dell’edilizia, tristemente conosciuta come il Parco Penniniello.
Nel corso di una perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, in un locale a piano terra, adibito a contenere i contatori per l’energia elettrica, una pistola Glock 17C, calibro 9×19, con matricola punzonata, completa di caricatore contenente 26 cartucce, di cui due a punta cava; una scatola contenente 26 cartucce, anche qui due a punta cava, 4 dosi di cocaina pronta per essere smerciata, oltre ad una busta contenente cocaina da poter confezionare più di un centinaio di dosi, un giubbotto antiproiettile, un bilancino di precisione, una busta contenente sostanza da taglio.
L’arma è stata affidata alla Polizia Scientifica che individuerà, mediante accertamenti tecnici-balistici, se sia stata utilizzata nei recenti episodi criminosi.