Dopo il successo di WeDJ per iOS è arrivata anche la versione per Android della app di Pioneer DJ con cui ci si può divertire a mixare la musica memorizzata su smartphone e tablet, a casa o ovunque ci si trovi, proprio come un DJ professionista. Utilizzare WeDJ è facile anche per i neofiti, il layout intuitivo e personalizzabile dell’interfaccia utente garantisce un feedback visivo immediato, rendendo assai semplice l’apprendimento delle basi del DJing.
Utilizzando EQ, Hot Cue, loop e sampler si possono confezionare DJ set esclusivi, si può dare maggiore spessore alla musica premendo i Pad FX o mixare con Combo FX due effetti. Se si è pigri, con Automix il programma mixerà automaticamente il brano successivo prima del termine di quello riprodotto.
Per chi al contrario, presoci gusto, volesse andare oltre, DDJ-WeGO4 è il partner ideale: una volta collegato, si potrà, infatti, usufruire del controllo tattile delle funzioni di WeDJ, toccando le jog wheel, i fader e i pulsanti del controller.